LA STORIA

Un’ impresa con una lunga tradizione alle spalle, il cui know how deriva dall’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nella lavorazione delle materie plastiche. Nata nel 1962 come società di fatto, la LPT (Lavorazione Plexiglas Torino), nel corso degli anni è passata da piccola impresa artigiana a società con un’impronta industriale, capace di rispondere in modo ottimale alle esigenze specifiche dei Clienti, a partire dai prototipi fino alla realizzazione di prodotti seriali.

La Storia


I CLIENTI

La LPT pone al centro dell’attenzione la soddisfazione dei propri Clienti, ed è in grado di agire in modo rapido e flessibile alle loro richieste. Consulenza tecnica nella realizzazione del prodotto richiesto e collaborazione fattiva con i Clienti sono gli elementi base per stabilire un rapporto di fiducia. LPT ha molti Clienti importanti e prestigiosi nel suo portafoglio, sia società italiane che estere.

beb-logo   ferrero-logo   ilti-logo   intesa-sanpaolo-logo   lavazza-logo

saint-gobain-logo   selmat-logo   unicredit-logo   urmet-logo


PRODUZIONE / LAVORAZIONE

Un’impresa sempre in movimento per essere innovativa. LPT rivolge un’attenzione particolare all’innovazione tecnologica con l’impiego dei macchinari più all’avanguardia. Attualmente LPT dispone di tre stazioni a taglio laser (piano utile 3×2 m), tre frese a CNC di ultima generazione (piano utile 3,10 x 2,20 m), pantografi, forni per la termoformatura, lucidatrici al diamante e a fiamma, piegatrici ad infrarossi e presso piegatrici a freddo.